Rassegna stampa

 

26/06/2007

IL GIORNALE DI MONZA

"IL LAVORO PER ME E’ UNA MISSIONE"


Professor Lanzetta, quando lei parla del suo Istituto medico e del suo lavoro, usa la parola missione.
«E' proprio così. Per me curare i miei pazienti non è un lavoro, è una missione».

Qual è allora la sua missione?
«La missione dell'Istituto italiano di chirurgia della mano è quella di offrire una prestazione professionale di altissima qualità nell' ambito di chirurgia della mano e microchirurgia a tutti i coloro che ne facciano richiesta, indistintamente, proponendo soluzioni individuali e personalizzate a seconda del tipo di esigenze e di domicilio del malato. E non importa se sia esso un paziente pubblico, privato o assicurato».

Potrebbe descrivere in poche parole l'attività del suo istituto?
«Il nostro interesse specifico è per la chinirgia ricostruttiva della mano e dell'arto superiore. La nostra esperienza ha ottenuto alti riconoscimenti dalle più importanti società scientifiche internazionali».

Può spiegarci qual è la sua «filosofia»?
«Nel nostro Istituto ogni prestazione si basa sul concetto che il paziente e le sue esigenze sono al centro di un lavoro d'equipe dove prima di tutto viene l'attenzione verso l'individuo e non solo verso la sua malattia. Con l'integrazione delle competenze e delle capacità di tutto lo staff dell'Istituto il malato riceve una prestazione di cura globale».

DOVE SIAMO

Telefono: +39 039 23 24 219
E-Mail: info@iicm.it
Indirizzo: Vicolo Scuole 5 - Monza - IT

COME PRENOTARE

La prenotazione può essere effettuata:
  • di persona presso la nostra sede a Monza, vicolo Scuole 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00
  • telefonando al n. 039 23 24 219
La segreteria fornirà le informazioni circa le formalità di accettazione, i documenti da presentare e come raggiungerci. Per disdire la prenotazione telefonare al n. 039 23 24 219 o inviare un fax al n. 039 23 15 228 o una e-mail all'indirizzo info@iicm.it